Milano, Cassina, uffici e smartworking

The Pecchi al “centro”

Un nuovo spazio per la ristorazione e per la convivialità il prossimo 13 giugno inizia a vivere la sua importante funzione aggregante, socializzante e soprattutto utile.

Foto by Martiradonna


Nello storico Centro Direzionale Lombardo, poi Cassina Plaza, di Cassina de’ Pecchi, si presenta nella sua totalità un edificio totalmente nuovo con servizi di alto livello che inizia a svelarsi con l’apertura dell’area ristorazione e proseguirà nelle prossime settimane con gli altri spazi e funzioni.


Giovedì 13 giugno, a partire dalle 17,30, un aperitivo di “ben venuto” accompagnato da buona musica accoglierà amici, collaboratori, aziende clienti che potranno visitare in anteprima i nuovi spazi, la casa dei valori del progetto be© che Park Associati ha interpretato nella trasparenza, luminosità, visibilità, riconoscibilità. Il The Pecchi è il luogo che enfatizza il significato della socializzazione, collaborazione, condivisione: valori che accomunano le aziende contemporanee. Ed è attorno ai nuovi, luminosi ambienti di quella che una volta si chiamava “mensa”, che ci auguriamo ruoteranno le attività professionali dei be© users.

L’evento si svolgerà alla presenza delle autorità locali, dei manager del Fondo Pegasus proprietario del The Pecchi, dei manager delle aziende utenti che varcheranno la soglia della be© food area con 5 corner, del be© cafè and lounge con il bar e gli accoglienti spazi interni ed esterni curati nell’architettura e nel design: la qualità degli spazi di lavoro è un elemento determinante per il benessere delle persone e la produttività delle aziende.

Si tratta di un evento conviviale che vuole rafforzare il senso di comunità e appartenenza. Il catering dell’evento - offerto dal Fondo Pegasus - è a cura di CirFood, primaria società nel settore della ristorazione chiamata a gestire la nuova struttura. L’inizio ufficiale dei servizi di ristorazione è fissato per la mattina di lunedì 17 giugno.

Vi aspettiamo al The Pecchi!
be© happy!

Allegati

contact info