Milano, Cassina, uffici e smartworking

AIRC Ringrazia

Grazie a tutti voi che il 9 maggio avete contribuito alla raccolta fondi AIRC “L’azalea della ricerca”.

Siamo molto lieti di comunicare che la raccolta fondi in favore di AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca su Cancro, ha registrato un risultato superiore alle nostre aspettative del 12% e questo grazie alla Vostra generosità.

Infatti, in una giornata dedicata interamente alle donne, in occasione del Seminario sulla “Rivoluzione Gentile – perché il mondo del lavoro ha bisogno delle donne” che si è tenuto venerdì 9 maggio scorso presso la be©meet, il banchetto delle “Azalee della Ricerca” di AIRC ha raccolto poco meno di 1000 Euro in poche ore.

Questo gratificante risultato è dovuto alla generosa partecipazione di lavoratori, collaboratori e visitatori del  centro che acquistando le Azalee di AIRC hanno inteso incoraggiare, moralmente ed economicamente, le attività di ricerca scientifica per la lotta contro i tumori femminili. Sentitamente vogliamo ringraziare tutti coloro che a vario titolo si sono spesi comunicando l’iniziativa e sostenendo attivamente la raccolta. Durante questa giornata dedicata alle donne è stato presente anche un Punto Screening gratuito in collaborazione con i Lions di Cassina de Pecchi – Naviglio Martesana che ugualmente ringraziamo per la disponibilità e il coordinamento.

Sono questi i momenti di “convivialità solidale” che ci piace sottolineare in un ambito sì professionale, ma che vuole mantenere un profilo di umanità condivisa che eleva la qualità della vita di tutta la nostra comunità.

Allegati

contact info